|
Aggiornamento a Win8 mantenendo i programmi
Salve ragazzi! Un amico mi ha regalato un codice di aggiornamento a Windows 8 Pro, è originale, quindi. Avviando l'esecutibile per aggiornare, però, come possibilità di scelta non mi da "Aggiorna e tieni tutto (apps+files+settings)" ma solo "Keep personal files only" e "Nothing".
Evidentemente il codice o il DVD sono di Windows 8 in inglese... e ho letto che l'update non è possibile in cross language...
Dite che impostando la lingua inglese riuscirò ad aggiornare senza perdere i programmi? (Dall'upgrade assistant pochissime cose risultavano incompatibili tra cui la suite della scheda madre ASUS e Fraps, reinstallabili senza problemi dopo)
Non posso perdere i salvataggi dei miei videogiochi nè le cartelle dei videogiochi stessi... Skyrim poi è pesantemente moddato con ENB e roba sul Nexus Mod Manager... (e sarebbe un caos totale dover reinstallare tutto...)
Cosa mi consigliate di fare? Mi sapete dire se tipo salvandomi la cartella di Skyrim e quelle di NMM riuscirò a giocare senza problemi, dopo?
Se cambiassi la lingua di 7 in Inglese l'aggiornamento mantenendo le apps sarebbe possibile?
Ho due HDD, sul secondo potrei fare backup dei programmi, se possibile (ho lì già tutte le mie foto, musica e video)
EDIT: Ok cambiare la lingua è servito a poco, aspetto un vostro aiuto.
Ultima modifica di KingArthas94 : 20-01-2013 alle 17:17.
|