View Single Post
Old 20-01-2013, 13:00   #198
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
guarda scrivere con Windows 8 è un piacere a cominciare dalla tastiera di serie che si può settare ad isole alla possibilità di ingrandire il testo mentre si scrive come sto facendo ora. per inserire il cursore al centro di una parola si sposta prendendolo da sotto e spostandolo fino dove si vuole, automaticamente si sdoppia selezionando i caratteri nell'intervallo, a questo punto basta chiudere i due dove serve. c'è un cerchietto sotto il cursore che indica dove "prenderlo". infine funziona bene anche il suggerimento di una correzione tenendo tappato sopra la parola.
Il risultato è per me la migliore esperienza di scrittura finora provata su un tablet con i minori errori e più rapida. Non mi sarei sognato di scrivere un post cosí lungo con Ipad o galaxy tab che abbiamo a casa.
Se ho capito bene funziona in modo simile ad Android. Sai, avrei senza dubbio preso un tablet con win8 invece dell'iPad 4, se non fosse per 3 problemi:

- La risoluzione bassa degli schermi (non hai l'effetto "stampato" dei caratteri)
- la scheda grafica legata agli atom lascia a desiderare.
- La Microsoft deve ancora migliorare l'integrazione metro-desktop

Le app sono un finto problema, son sicuro che tra un anno lo store sarà pieno.
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift

Ultima modifica di Trestar : 20-01-2013 alle 14:47.
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso