View Single Post
Old 20-01-2013, 13:55   #19287
TulipanZ
Senior Member

L'Avatar di TulipanZ

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi aiutate a fare un mini o micro atx gaming i7 ??? Ho appunto necessità di sfruttare quanto meno spazio possibile

non sò veramente da dove iniziare nonostante abbia visto le vostre configurazioni linkate in prima pagina. Non bado a prezzo (anche 700-800euro vanno bene), ma ho necessità di vostro supporto per capire la componentistica da acquistare. Potrei sfruttare qualcosa di quanto ho in firma???
  • vorrei appunto una cpu i7 ( socket 1155 o 2011 ??????)
  • mainboard adeguata con USB 3.0 (in base alle dimensioni di quella che mi suggerite vedo di trovare il case, che se possibile preferirei a forma di cubo)
  • dissipazione adeguata
  • VGA da almeno 2GB ( oppure la mia HD6990 da 4GB)
  • alimentatore adeguato
  • ram 8 o 16GB
  • SSD ho già il samsung 830 (hard disk extra userei quelli esterni USB 3.0 se non c'è spazio o se non me lo consigliate di inserirlo dentro)

mi aiutate a "farlo" così lo montiamo insieme e volta per volta faccio le foto del montaggio?
Hai dato un occhio al mi SUper sugo pc in firma ??? Potresti partire da un case del genere. I case da gaming solitamente sono i sugo della silverstone, oppure qualche Lian-li, bitfenix prodigy ( ma è un pò poco cubo), o il cooler master elite 120. Parti dal case + ali e poi vai di conseguenza.
TulipanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso