Buongiorno a tutti
ho aggiunto il windows 8 media center pack al mio nuovo SO win 8 pro riscattando il codice ottenuto da microsoft che, come sapete, fino al 31 gennaio è offerto gratuitamente: ho riscontrato però (forse) un problema ovvero l'applicazione
Aggiunta di funzionalità a Windows 8. nella cui casella viene immesso il codice product key dopo il download e il riavvio è completamente scomparsa: non esiste più nè in lista applicazioni nè richiamandola con cerca aggiunta funzionalità in impostazioni.
pertanto mi domandavo e domando a voi se questo è normale (chiunque abbia installato il mediacenter con il product key può gentilmente controllare se in lista o nel pannello di controllo figura ancora tale applicazione?)
Potrebbe essere un applicazione resa disponibile solo per aggiungere il mediacenter pack con autodistuzione dopo il download (e questo spiegherebbe l'arcano

) oppure qualcosa è andato storto: preciso che il mediacenter funziona correttamente.
Approfitto per fare un'altra domanda: sapete se è possibile recuperare office start (word e exel 2010) che avevo in bundle con win 7 senza ripristinare tutte le inutili applicazioni del Sony Vaio?: ho scelto di aggiornare a 8 in maniera pulita decidendo di non conservare i vecchi file ma ora mi manca office.
Esiste un trucco in WIn 8 per reinstallare solo determinati programmi?
Grazie