View Single Post
Old 20-01-2013, 11:03   #5202
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Ragazzi, vi ricordo che io precedentemente riscontravo i problemi di navigazione. Ebbene non voglio cantare vittoria senza aver capito il problema, ma pare che da quando ho il 317 i miei problemi siano spariti... ora è dal 4 gennaio che sono connesso con lo stesso IP e non ho mai dovuto preoccuparmi di riavviare la connessione, va tutto liscio come l'olio, eppure dal changelog non mi pareva che avessero cambiato nulla riguardo il modem!

L'unica cosa "anomala" sono parecchie scritte nel log di sistema del tipo:

Queste sequenza da 4 righe si ripetono praticamente una volta ogni 2 ore, quindi immaginate che il log ne è pieno, anzi oltre a questi messaggi il log è praticamente vuoto. E' normale o sono messaggi di warning/errore?

EDIT: leggo nella pagina precedente che "pare" farlo a tutti col 317, quindi sarebbe da considerarsi normale... ma qualcuno ha idea di cosa significhino questi messaggi?
Ciao scusami se mi intrometto, volevo domandarti..... ma dopo che il router e' accesso da ad es. 8 ore il log fino a dove ti arriva? Io non riesco a vedere il log dalll'accensione...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso