View Single Post
Old 20-01-2013, 07:08   #190
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Mirc0 Guarda i messaggi
Ciao, ho letto tutto il thread ma mi restano tre dubbi, spero chi ha il tablet me li possa togliere:

- volendo usare uno smartphone android per il thetering, l'asus si collega e naviga senza problemi, giusto? Sono rimasto fregato una volta con cell nokia e tablet android, non vorrei cascarci di nuovo...

- qualcuno usa il gps per navigare o comunque con applicazioni cartografiche? Su un forum che non ricordo, uno lamentava il fatto che nessuna applicazione riconoscesse il chipset gps. Fosse vero, sarebbe un limite notevole.

- curiositā: nel mio tablet android se trascino il cursore su un testo per posizionarmi dove voglio scrivere, si apre una lente che mi aiuta a fermarmi tra due lettere giā scritte con precisione. Oggi al media world su un tablet win8 non ho trovato questa funzione e infatti era difficile inserirsi a metā di una parola giā scritta. Non esiste niente di simile a ciķ che descrivo?

Grazie per l'aiuto, ciao.

Mirco


Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

1- certo,guarda la mia firma e ho provato anche con htc
2- non c'č la funzione, ma ho le frecce sulla tastiera. Magari pių avanti ci saranno novitā con aggiornamenti.Ricorda che W8 č nato 4 mesi fa!
3- non ho ancora provato
faby71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso