Comunque io non riesco a vederlo dal vivo, porca miseria ;O) Ieri in compenso ho potuto vedere il Vivo Tab Smart, che mi è piaciuto veramente molto. Rispetto all'Acer hanno avuto il coraggio di usare la microusb per la ricarica (ma in compenso se metti il tab in ricarica non puoi usare periferiche usb). COme ho detto abbondantemente, non comprerò questo tab a causa dell'assenza di una tastiera con incastro (a meno che non riesca a trovare una cover con tastiera come si deve).
Ne ho approfittato per vedere come se la cava il sistema operativo e il browser. Con la sola tastiera virtuale, mi spiace dirlo, siamo già su un altro livello rispetto ad android.
Selezionare il testo è facilissimo, poi persino da tastiera soft puoi fare ctrl x, crtl v... in alcune circostanze puoi anche applicare grassetti e corsici sempre da tastiera soft. E la rapidità del browser nelll'aprire moduli è clamorosamente migliore di qualsiasi browser abbia provato su Android.
Peccato per l'assenza di app, almeno al momento. Personalmente trovo che l'utilizzo di contenuti tramite app sia molto più veloce che tramite browser. Un esempio su tutti? Tapatalk per la gestione dei forum... Oppure le app dei social network. Vediamo se in futuro arriverà qualcosa.
|