Quote:
Originariamente inviato da Lithios
Chi dice che il core business di queste aziende è ancora valido vuole solo rimanere cieco alle evidenze, è chiaro, come alcuni dicono, che nei prossimi anni sarà sempre peggio. Queste aziende se vogliono rimanere vive farebbero bene a convertirsi integralmente in aziende di vendita online, altrimenti chiudono presto!
|
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77
e andrà ancora peggio negli anni a venire, con il digital delivery di giochi musica e film queste aziende sono destinate a fallire come stanno fallendo le riviste cartacee, la crisi non centra niente, è soltanto evoluzione della tecnologia che fa il suo corso.
|
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly
non parlo di chi fallisce ma della causa per cui molte aziende stanno ridimensionando e fallendo: decrescita della domanda. nella mia città un intero distretto industriale del mobile è fallito.
|
Condivido in parte...perchè nella mia città a quanto pare c'è un eccezione alla crisi video noleggio:
http://tribunatreviso.gelocal.it/cro...erzo-1.1470573
Lo so che l'articolo è di 2 anni fa, ma guardate che noleggio spesso lì, e fino ad oggi non ho mai visto segnali di difficoltà. Secondo me dipende anche dalla qualità del servizio e dalle tariffe.