View Single Post
Old 18-01-2013, 06:16   #8
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quoto, sono le stesse cose che ho concluso io leggendo in giro sui forum.

Se non riesci a trovare un Nexus usato o preferisci un telefono nuovo ti consiglio il g330 che è in offerta in questi giorni da Mediaworld a 169 Euro oppure, se nel negozio a te più vicino l'hanno esaurito (in molti store sono finiti già da una settimana, a quel prezzo è andato a ruba!!) lo trovi in offerta da Unieuro a 179 Euro.

Ha già installata la penultima versione di Android 4.0.4 detta "Ice Cream Sandwich" e con minime personalizzazioni da parte di Huawei, praticamente android originale, puro, "stock" (mentre altri produttori ci rimettono pesantemente le mani... e poi fanno casini).
Inoltre, visto il supporto che fino ad ora ha dato Huawei a tutti i suoi terminali, probabilmente sarà aggiornato all'ultima versione 4.1 "Jelly Bean".

Leggendo online ho trovato quasi solo pareri positivi.
Per 169 Euro è ottimo visto che è un telefono con queste caratteristiche: Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi - Android Ice Cream Sandwich OS 4.0.4 - Display LCD 4" con tecnologia IPS da 16M colori - Touchscreen capacitivo - Processore Dual Core 1 GHz Cortex-A5 - GPU Adreno 203 - Batteria da 1500 mAh - GPS integrato - Radio FM - Bluetooth - Fotocamera da 5 Megapixel con flash LED - Fotocamera frontale - LED di notifica - Sensore di prossimità, sensore di luminosità, accelerometro - Memoria interna da 4GB, espandibile tramite MicroSD (max 32GB)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso