Discussione: Lumia 920 o Nexus 4?
View Single Post
Old 17-01-2013, 21:48   #8
mattia1000
Member

L'Avatar di mattia1000

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da HD73 Guarda i messaggi
grazie a tutti per i feedback.
ho letto MILIONI di recensioni, prove, test.
sono abbastanza appassionato e concordo con le Vostre analisi.
oggi ero in un MediaMarkt in Germania, e li avevo lì tutti e due a disposizione.
provengo da Android (ma posseggo anche iPod e iPad, non sono un fanboy di nessuno).
ho chiesto aiuto perché mi intrigano tanto entrambi... sicuramente 200 euro di differenza non sono pochi, ma non è questo il punto.
il Nokia mi attira perché c'è la novità di WP8, di capirne le potenzialità e gli sviluppi... esteticamente e come qualità costruttiva secondo me è superiore a LG che è un marchio che non mi convince del tutto. Certo Nexus ha un HW di prim'ordine e assicura una pura esperienza Google... quindi... rimango stra-indeciso!
Guarda io ti posso parlare del nokia che è ormai fortunatamente due mesi che mi è arrivato, a me personalmente mi ha convinto in molte cose, mi ha dato fin da subito quello che volevo e speravo, ovviamente ha ancora qualcosa da sistemare, (niente di clamoroso) ma vedo molto impegno da parte di nokia e microsoft, io vengo da android (htc desire hd) dove ci ho abbastanza dedicato tempo e mi ha tolto delle soddisfazioni, secondo me non devi farci troppo caso che sia lg, è una bella marca e questo nexus potrebbe costare di più secondo me per quello che vale, il fatto principale è capire quello che vuoi, se android o windows, le differenze ormai penso che le conosci ,
MONITOR: Dell 2412M IPS -- CPU: Core I5 2500K -- MOBO: ASRock Z68 Extreme3 Gen3 -- RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz -- GPU: GIGABYTE GTX 670 WF3 1300 MHz -- PSU: CORSAIR HX 650W -- HDD: SSD CRUCIAL M4 128GB -- WD Caviar Blue 1TB -- Hitachi 500GB -- CASE: CORSAIR 500R -- DISSI: THERMALRIGHT True Spirit 140 -- CASSE 2.1: Empire PS-2120D -- CUFFIE STEREO: Superlux HD 668B -- MIC: Zalman Mic1 -- SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X -- MOUSE: Logitech Performance Mouse
mattia1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso