Quote:
Originariamente inviato da HD73
grazie a tutti per i feedback.
ho letto MILIONI di recensioni, prove, test.
sono abbastanza appassionato e concordo con le Vostre analisi.
oggi ero in un MediaMarkt in Germania, e li avevo lì tutti e due a disposizione.
provengo da Android (ma posseggo anche iPod e iPad, non sono un fanboy di nessuno).
ho chiesto aiuto perché mi intrigano tanto entrambi... sicuramente 200 euro di differenza non sono pochi, ma non è questo il punto.
il Nokia mi attira perché c'è la novità di WP8, di capirne le potenzialità e gli sviluppi... esteticamente e come qualità costruttiva secondo me è superiore a LG che è un marchio che non mi convince del tutto. Certo Nexus ha un HW di prim'ordine e assicura una pura esperienza Google... quindi... rimango stra-indeciso!
|
Guarda io ti posso parlare del nokia che è ormai fortunatamente due mesi che mi è arrivato, a me personalmente mi ha convinto in molte cose, mi ha dato fin da subito quello che volevo e speravo, ovviamente ha ancora qualcosa da sistemare, (niente di clamoroso) ma vedo molto impegno da parte di nokia e microsoft, io vengo da android (htc desire hd) dove ci ho abbastanza dedicato tempo e mi ha tolto delle soddisfazioni, secondo me non devi farci troppo caso che sia lg, è una bella marca e questo nexus potrebbe costare di più secondo me per quello che vale, il fatto principale è capire quello che vuoi, se android o windows, le differenze ormai penso che le conosci

,