View Single Post
Old 17-01-2013, 18:59   #50007
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Scusa Goofy se rispondo solo ora ma questo pomeriggio non sono arrivato per vari impegni e...grazie davvero per il supporto! Veniamo al dunque:

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non conosco le Coolink, però ad esser sincero non le ho mai viste molto usate in immagini di impianti liquido.
Le Nidec Servo Gentle Typhoon AP su AT ci sono:
http://www.aquatuning.it/index.php/cat/c277_Scythe.html

ho sbagliato io a indicarti il nome del produttore delle ventole, Nidec Servo appunto, perchè sullo shop le trovi come Scythe, che è il distributore
Ah ok, trovate! Cavolo costicchiano però, più di 13 euro a ventola, per 4 mi verebbero a costare 52 euro di sole ventole

Che ne dici invece se a 'sto punto mi fiondo sulle Corsair SP120 Quiet Edition? Da amazon 2 twin pack mi costerebbero 42,70 euro ed avrei 4 vontole esteticamente stupende ad un prezzo relativamente più che onesto! Sul lato prestazioni sai per caso come si comportano? Se non erro io avevo visto una recensione su CT tempo fa di queste ventole e mi pare avessero una pressione da paura relazionata al fatto che erano quasi inudibili...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche secondo me il problema era esagerato, però ricordo che avevi fatto un post chilometrico per riportarlo come se ti stesse molto a cuore tal minuscolo problema

prendilo prendilo
Mea culpa, alle volte esagero, ne avevo fatto un dramma leggendo il post di quel "famoso" utente Quindi a meno che non mi capiti un offerta dell'ultima ora sul koolance 380, o che tra oggi o domani non esca la versione "extreme", vado di Alphacool nexxxos xp3 light

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non la conosco, ma essendo liquido puro (almeno sulla carta) una vale l'altra.
di solito si consiglia sempre la Ybris (che però mi sa che vende solo Ybris appunto).
Infatti avrei preso Ybris, ma fare un ordine apposito sarebbe esagerato C'è anche il Phobya, ma per più di 8 euro a litro se lo possono tenere...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
prendi il primochill e via, se lo lavi levi la più grossa e sei apposto.

questa è la cosa importante, altrimenti non vedi più la tua roba
Ok allora Primochill confermato al 100%, vada di tubi bianco figozzo! 'Sta sera li contatto con una mail per vedere se hanno effettivamente disponibile quel wubbo e se non rispondono, bene, tento la fortuna!



Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ragazzi, anche in pvt, mi dite dove comprare il bitfenix prodigy a buon prezzo?
Inoltre vendono parti custom per questo case?
mi è ritornata la voglia di farmi un mini pc e liquidarlo per bene....
Guarda anche su caseking, c'è una versione speciale di colore nero/oro molto carina
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso