View Single Post
Old 17-01-2013, 14:56   #7
xrosfuck23
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

ho visto che si ci iscrive al sito dead space si puo' scaricare la demo

ho fatto tutta la procedura e mi hanno mandato il codice per poter scaricare la demo da inserire in demo.deadspace.com

non so pero' dove poter inserire il codice

qualcuno sa gia' come fare?

gia' che ci sono vi chiedo anche se qualcuno sa quando saranno disponibili le demo di tomb rider e di crysis 3

ciao
se si tratta della demo devi guardare su XBOX-LIVE di solito il codice viene dato per poter scaricare beta closed (cioè a numero chiuso) cosa fanno di soltio due settimane prima dell'uscita.

Comunque se vuoi piu informazione ti consiglio di dare un'occhiata sul'homepage di multiplayer che lo stanno pubbliciazando a manetta...
l'ho visto prima di leggere una recensione mi pareva fosse scritto disponibile dal 20 feb ma forse Gen non è un gioco che mi interessa quindi non saprei...

Mentre per Crysis-3 non credo ci sarà la demo ma penso ci sarà come nel 2011 la versione beta multiplayer a numero chiuso quindi solo su invito qualche settimana prima della release: a me hanno mandato un mail con il codice della versione ALPHA però per PC scaricabile tramite il client-Orign.
Mi han detto che me l'hanno mandata perchè sono iscritto a mycrysis.com e gioco spesso al multiplayer del 2 e spero che mi mandano la BETA per XBOX perchè il problema di alcune di queste beta closed dopo un tot di inviti mandati dal swhouse non li mandano piu a nex...

di tomb raider non so niente spero di esserti utile ciao..
xrosfuck23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso