View Single Post
Old 16-01-2013, 13:24   #17
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Kingdracon Guarda i messaggi
Premetto .., lo attendo con trepidazione

Ho letto un po di comunicati degli sviluppatori , se è vero quel che dicono ( bisogna sempre vedere la realtà dei fatti ) , i punti principali su cui si stanno focalizzando sono :
-Difficoltà non user friendly ( diciamo così ) , ... sarà relativamente complesso e il co op deve essere fatto bene , diversamente si rischia di non passare neanche la prima stanza " abitata "
-Stanno dedicando molto tempo Sull'IA degli Xenomorph o Alien

Mantenessero già queste due aspettative , beh ci sarebbe carne sul fuoco .
Dimenticavo , sono cuorioso ; vedendo i requisiti consigliati ; di provare la scalabilità grafica del gioco..
(Notizie prese da un altra testata , ma che si possono prendere tranquillamente in rete , basta cercare i vari comunicati).
I requisiti effettivamente li ho trovati un po bassini. Poi si sa, l'unreal engine è molto scalabile . Sono curioso di vedere se riesco a maxarlo, e se effettivamente gli ambienti sono riprodotti molto bene e c'è quel aspetto Dark che mi aspetto da un gioco basato sull'universo di Alien ! Ripeto che comunque il lavoro della Gearbox mi sembra fatto molto bene da quel che ho visto!

Tra l'altro è disponibile il preorder su Steam ora !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso