View Single Post
Old 16-01-2013, 13:05   #162
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il 3DS è stato considerato un flop in relazione alle attese di vendita previste e ai raffronti con il precedente DS, ma oggettivamente ha venduto anche nei suoi periodi più bui.
La PSVita è talmente imbarazzante nel venduto che dopo mesi di nulla -alla Sony semplicemente facevano finta che non esistesse questa loro console mobile-, han dovuto rilasciare una dichiarazione ufficiale e dire, eh, sì, abbiamo venduto meno delle aspettative, con la differenza che quando lo diceva Nintendo per il 3DS, questi comunque aveva un rapporto di quasi 10 a 1 rispetto alla console Sony.

Sia chiaro: la mia non è una crociata contro la PS Vita, che reputo una console tecnologicamente perfetta e avanti anni luce rispetto la concorrenza.
Ma obiettivamente, non dare chance ad Android nella possibilità di scenari in divenire, e dirmi che la PS Vita si riprenderà con i futuri titoli, è applicare due pesi e due misure.

Il mio interesse nel discutere finisce qui.
A ognuno il suo: qualunque cosa ci riservi il futuro del gaming, l'augurio è che sia superiore alle nostre diatribe .
Android ha chance solo sugli smarphone e tablet, visto che il parco titoli è sempre quello, e non c'è motivo di comprare lo skifezzino della Nvidia

Comunque è una cosa che ha detto già l'utente sopra di te ...

Riguardo PS Vita si vedrà, e non ho capito cosa c'entra in questo topic, ma vabbè

Ultima modifica di Fatal Frame : 16-01-2013 alle 13:08.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso