View Single Post
Old 16-01-2013, 11:52   #4
DonRaffaè1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 309
Ripropongo il quesito di athlon in maniera leggermente diversa:
per 250 euro ha senso comprare un iphone 4 (e con quale capienza)? Lo hanno offerto a mio padre questa mattina quindi devo ancora farmi dire quanti GB è, ma è appena rientrato dall'assistenza e quindi si suppone rimesso a nuovo.
Ho due dubbi però:
1) il prezzo è un prezzo affare oppure è troppo alto? Perché il budget iniziale era 170-200 euro, ma l'iphone mi ha sempre affascinato xD
2) ha senso comprare un telefono usato piuttosto datato come tecnologia di fascia alta o meglio puntare ad un telefono più recente ma di fascia più bassa?
Spoiler:
piccolo OT: pensavo ad un android a questo punto, l'Xperia U o, se lo trovo, un galaxy nexus usato; non so però se con Android mi si viene a porre lo stesso problema degli aggiornamenti XD

Fondamentalmente l'iphone 4 sarà il prossimo a non essere più aggiornabile se non ho capito male, quindi mi preoccupa che il suo ciclo vitale possa essere un po' troppo breve (un cell per me deve durare almeno 2 anni e mezzo, se resiste di più è pure meglio XD).
Voi cosa ne dite?

Ultima modifica di DonRaffaè1989 : 16-01-2013 alle 16:25.
DonRaffaè1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso