View Single Post
Old 16-01-2013, 10:16   #139
tommyk750i
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Nitido é nitido e per me va piú che bene. Il fatto che posso far girare office e stampare, per me non ha prezzo!
per curiosità che versione di office hai? comunque mi sto convincendo a prenderlo anche perchè costa relativamente poco, peccato che non abbia il 3g, userò il cell come router, ma penso anche che non pagherò mai due abbonamenti a internet anche perchè senza il cell ormai non esco di casa.
Stavo cercando la tastiera e la cover, per la cover ho visto che il prezzo si aggira intorno ai 30€, ma se non ho visto male ha la possibilità di tenere il tablet solo in una posizione, mentre della tastiera non ho trovato nulla, sapete qualche cosa soprattutto per il suo costo?
avrei la possibilità di prendere tale prodotto in un negozio fisico a 549€ con uno sconto di 50€ quindi 499€ come vi sembra come prezzo? io direi in linea con il mercato; ho notato che sul sito asus il prezzo consigliato è 610€ e cercando un po' sul web, ma molto velocemente, ho visto che prezzo minimo che ho trovato 460€ circa più le ss da aggiungere.
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso