View Single Post
Old 16-01-2013, 10:05   #2
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12330
Prima di tutto fagli presente che al momento della consegna l'lcd era perfettamente funzionante, quindi qualunque cosa sia capitata allo schermo è colpa del loro centro di assistenza (perchè un danno da urto all'lcd non è coperto dalla garanzia)...cmq mandagli la documentazione per far presente che il telefono è ancora in garanzia e che il problema riguardava vivavoce e gps.
Se continuano a farti storie rivolgiti ad una associazione dei consumatori.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso