View Single Post
Old 16-01-2013, 08:03   #126
cuda
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
A parte che dovresti moderare il linguaggio perchè dare del morto di fame alle persone a caso in un forum (mancando di rispetto per chi poi ha davvero problemi economici) è un atteggiamento alquanto bimbominkioso e fortemente irrispettoso; comunque senza nemmeno scendere nel tecnico ti dico che hai detto una cazzata immane.

Il morto di fame è riferito a chi fa il jailbrek per non pagare le applicazioni perché di fatto dopo averlo fatto,nell'iphone ci puoi caricare ogni genere di porcheria....
E chi ha problemi economici stai pur certo che non si prende un telefono da 720 euro altrimenti è un pirla..

Hai mai fatto un jailbreak? sai a cosa serve?sai che Cydia ha uno store dove io stesso ho acquistato? non è solo un modo per fare hacking di app (tanto è vero che è stato decretata procedura legale)!!. IntelliscreenX e personalizzazione della UI con temi custom, ecco il motivo del jailbreak di tantissimi. Per favore, non parliamo a caso e non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Personalizzazioni?
Temi?
Ma quelle sono tutte cazzate che mi chiede mia figlia di 12 anni!
Dai su...siamo seri!
E dimmi...E' una procedura consigliata da Apple magari vero?
Tutte le applicazioni che trovi su quello store sono controllate e verificate da Peppe il panettiere oppure dalla Apple in persona?
Puoi dire quello che vuoi ma dopo il Jailbrek hai in mano un iphone che non è più una garanzia di sicurezza.
Diventa praticamente un sistema aperto a qualsiasi falla con tutte le conseguenze del caso...Per cui di che parliamo?

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
android è un sistema aperto?? siiiiiiiii si vede che sai di ciò che stai parlando, mi sembra tanto che parli per sentito dire..

Perché è per caso un sistema chiuso?
Se fosse come dici sarebbe sicuro quasi come lo store Apple dove tutto viene controllato.
Ma così non è...

Android virus

Virus preda preferita adnroid

"Che sia un trojan o un falso “aggiornametno software” il pericolo riesce facilmente ad annidarsi nel nostro sistema. Come detto precedentemente, un utente attento difficilmente avrà questi problemi poichè la maggior parte dei virus viene prelevato e diffuso maggiormente tramite le applicazioni di terze parti, tanto utilizzate in Android e abolite sin dalla nascita da Apple"

E io dovrei fare il jailbrek al mio iphone per farlo diventare come android?
Ripeto:queste cazzate le lascio volentieri a chi non ha nient'altro da fare.
Io con il mio terminale ci faccio operazioni di Banking e voglio essere sicuro,tu gioca pure se vuoi...

Ultima modifica di cuda : 16-01-2013 alle 08:05.
cuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1