Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot
In realtà il modello telltale è identico : se compri dal loro sito oppure su console puoi/devi comprare i singoli episodi, solo su steam li compri sempre in soluzione unica.
|
anche the walking dead? Perché io me lo ricordo al prezzo di 25 $ (25 € su steam) ben prima che uscissero tutti gli episodi.
comunque telltale sviluppa videogiochi, ne fa uno la volta, in una solo lingua, non ci lavora dopo l'uscita e nemmeno sono molto elaborati dal punto di vista tecnico.
Loro puntano a questo sistema e hanno avuto buoni risultati, anche se non sono stati del tutto puntuali, senno avrebbero chiuso a quest'ora.
Valve non è che abbia fallito, è che alla fine aveva altre priorità tra Steam (principale guadagno), i 2 F2P che tiene vivi, i rimaneggiamenti del source che è cambiato tantissimo dall'uscita a oggi, il supporto mac e ora Linux con la Steambox.
Poi di norma i giochi (dopo HL2 hanno anche fatto uscire Portal 2 e L4D2) li supporta anche dopo l'uscita, non è che muoiono lì (su L4D2 hanno importato il primo in pratica).
HL è comunque un gran nome, il 3 sono assolutamente certo che lo faranno, però se vogliamo mettergli fretta possiamo smettere di acquistare su Steam poi vedi come si muovono