Ciao Ragazzi, ciao Kari ...scusate per la mia assenza ma ho da poco avuto le mie ferie

... che bello... ho visto l'altro sito Kari non è raggiungibile, come mai ?...
per quanto riguarda la guida dell'installazione della scheda video non l'ho ancora preparata purtroppo... ma pian pianino incomincio a farla visto ke sono in ferie...
Premetto che aggiornare la scheda video è molto rischioso per via di tante problematiche che si vengono a incontrare; rischiando di rovinare la scheda video che si vuole aggiornare e rishiando di rovinare la sheda madre....
Io stesso dopo aver effettuato l'aggiornamento ho avuto ancora problemi di surriscaldamento GPU e integrati di alimentazione, ma soprattutto ho rischiato di rovinare la sheda video per sempre, per via di un montaggio sbagliato e calcolato male, portava a piegare la sheda dopo aver montato tutto senza che io mi rendessi conto cosa succedeva.
e infine tante problematiche che si vanno a incontrare nelle modifiche al dissipatore, nel montaggio della sheda video al dissipatore, nel montaggio della scheda video alla scheda madre.... se non si ha una certa pratica di artigiano, è meglio non affrontare l'upgrade, non è un semplice togliere e mettere la scheda video.
Un avolta imbocata la strada dell'update non si può + tornare indietro una volta fatte le modifiche al dissipatore... a meno che non si compri un altro stesso dissipatore di scheda video....
devo postare le ultime modifiche fatte da me, dove ora ho realmente completato tutto.. registrando un ottimo status del portatile...