Quote:
Originariamente inviato da andbad
Mai usata la porta USB, ma ho diversi problemi con la condivisione file in Win7
Mah...io il router non lo spengo e non lo spegnerei mai, a prescindere.
Va più che bene.
Mi sembra ottima.
Io continuo a consigliarlo. Mi son trovato bene.
By(t)e
|
Andbad, ti ringrazio molto per le tue risposte.
- Quindi, sotto Windows 7, hai problemi di condivisione files col router. Ma parli di condivisione di file tra PC, non files di chiavette/HDD usb collegati direttamente al router, corretto?
Potresti fare una prova? Collegare una chiavetta o HDD al router, attivare la condivisione senza account e vedere se in risorse di rete di Windows 7 riesci a vedere la cartella/file condiviso dal router?
Poi, scolleghi la chiavetta/HDD dal router (usando prima la rimozione sicura, dall'interfaccia web del router) e la ricolleghi sulla stessa porta usb usata poco prima. Riesci a vedere la chiavetta/HDD in Risorse di rete?
Io ho fatto più volte quello che ti ho appena chiesto di provare e, purtroppo, non vedo nulla sotto risorse di rete. Devo per forza digitare "\\192.168.1.1" nella barra degli indirizzi. così facendo fila tutto liscio, sempre e a primo colpo!
Diversamente, a volte, diciamo spesso, non riesco a vedere nulla da Risorse di rete. Voglio sperare sia un bug del firmware che correggeranno presto!
E dire, che provenendo dal vecchio NETGEAR DGND3700v1, questo problema non l'ho mai avuto. Era pessimo per altri versi: velocità wireless ridicole e copertura scandalosa, connessione ADSL che ogni tanto saltava, ecc... :-(
- Chi ha provato la velocità di trasferimento in Wireless 802.11n con 2 antenne (quindi, 300Mbps), che velocità massima costante raggiunge?
- Andbad, potresti fare una prova (se non ti scoccia) a spegnere e riaccendere il router, per vedere se ti si "blocca" anche a te? Te ne sarei grato! (Io uso firmware 3.0.0.4.314, come detto in precedenza.)