Quote:
Originariamente inviato da F22stealth
Scaricare un MP3 e inviarlo al PC?
Appena avviene la sincronizzazione tutta la musica che ho su Iphone la vedo pari pari sul PC senza inviare un bel nulla idem per quanto riguarda i promemoria,gli appuntamenti sul calendario,i nuovi contatti le ultime foto che ho fatto....
Non venirmi a dire che scarichi MP3 mentre sei sul tram con la connessione 3G per poi inviarli via bluetooth a tutti...
Dai raccontane un'altra se proprio devi fare il figo...
In ogni caso riesco a fare anche quello,c'è un'app per tutto,se è questo che vuoi sentirti dire... 
|
La sincronizzazione è un'arma a doppio taglio.
Io vorrei poter inserire liberamente dati da più PC, vorrei poter eliminare qualcosa dal PC senza che svanisca dal telefono o, viceversa, senza che ricompaia in automatico. Vorrei poterlo fare senza dover duplicare le librerie sugli n PC (nel mio caso ho un SSD sull'Air, perchè dovrei tenerci copia di tutti gli MP3 comodamente salvti sull'HDD del mini?). Ok c'è iCloud ma non è esattamente quello che chiedo.
Cosa non può fare?
Invia una mail con più allegati, uno di questi allegati deve essere un formato non supportato direttamente tipo un rar.
Oppure leggila, prova ad aprire l'allegato, salvalo e naviga il file system per non dover cercare ogni volta la mail (magari vecchia di settimane) contenente l'allegato.
In questo vedo il limite di non avere una modalità mass storage (si ho iPhone disk ma non sul PC in ufficio, e richiede itunes), un file manager e dipendere da itunes.