View Single Post
Old 15-01-2013, 13:38   #152
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io non lo quoto....lo avevo gia' spiegato il mio pensiero....che in parte si lega a cio' che ha scritto Tecnologico.

I costi e i tempi di sviluppo.....perche fra low budget e tripla A e' come parlare di due universi completamente diversi e tanto distanti fra loro.

Inoltre........a parte gli fps.....vogliamo parlare di un simulatore di guida a casaccio?!?! Cosa fai......al dispositivo Android/iOs ci attacchi il volante?!?!? Comodo sulla metro......."scusi....ma questo posto e' occupato..." "?!?!?!? (WTF)" "eh......il volante e la pedaliera......"

I simulatori di volo?!?!? Quante tipologie di giochi non sono adatte per questi dispositivi? i Mmorpg?!?!?

Come ho detto....per me e' molto piu' facile una pacifica convivenza a patto che non si pestino troppo i piedi a vicenda........altrimenti sara' selezione naturale.........vincera' il piu' forte.
Bé in questo senso sì però Android in particolare io lo vedrei tranquillamente in casa anche. Poni ad esempio una specie di tablet con tasti (tipo Wii U ma in cui la console stessa è dentro al controller), che quando sei a casa lo puoi collegare alla tv, e collegarci volante e quant'altro (facendolo diventare sostanzialmente una console fissa ultrasottile)...

Qual è il problema, che sta antipatico Android? Se il problema è che sta sulle balle il giochino scemo col controllo touch sono in prima linea come ho detto, ma qui da combattere non è Android in sé quanto piuttosto la moda (e poi io personalmente sono molto più contro al touch in sé che al giochino scemo, che almeno ogni tanto un giochino leggero e immediato per me è un'esigenza)

Che poi a me stia antipatico iOS è un altro discorso ma mi sta antipatico non in sé (tutto sommato iPod funziona abbastanza bene), ciò che non sopporto è il fatto che la Apple abbia sputtanato (almeno imho) il sistema operativo dei computer "veri" per farlo convergere con i dispositivi iOS. Ormai OSX non lo reggo più, mi scatena davvero la violenza e spero che non sia del tutto vero che W8 tenti di copiarlo, o comunque che se lo copia aggiunga solo roba a W7, senza togliere ciò che di buono c'è, perché altrimenti è veramente una rincorsa a chi peggiora di più... :-/
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso