Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Io non lo quoto....lo avevo gia' spiegato il mio pensiero....che in parte si lega a cio' che ha scritto Tecnologico.
I costi e i tempi di sviluppo.....perche fra low budget e tripla A e' come parlare di due universi completamente diversi e tanto distanti fra loro.
Inoltre........a parte gli fps.....vogliamo parlare di un simulatore di guida a casaccio?!?! Cosa fai......al dispositivo Android/iOs ci attacchi il volante?!?!?  Comodo sulla metro......."scusi....ma questo posto e' occupato..." "?!?!?!? (WTF)" "eh......il volante e la pedaliera......"
I simulatori di volo?!?!? Quante tipologie di giochi non sono adatte per questi dispositivi? i Mmorpg?!?!?
Come ho detto....per me e' molto piu' facile una pacifica convivenza a patto che non si pestino troppo i piedi a vicenda........altrimenti sara' selezione naturale.........vincera' il piu' forte. 
|
Bé in questo senso sì però Android in particolare io lo vedrei tranquillamente in casa anche. Poni ad esempio una specie di tablet con tasti (tipo Wii U ma in cui la console stessa è dentro al controller), che quando sei a casa lo puoi collegare alla tv, e collegarci volante e quant'altro (facendolo diventare sostanzialmente una console fissa ultrasottile)...
Qual è il problema, che sta antipatico Android? Se il problema è che sta sulle balle il giochino scemo col controllo touch sono in prima linea come ho detto, ma qui da combattere non è Android in sé quanto piuttosto la moda (e poi io personalmente sono molto più contro al touch in sé che al giochino scemo, che almeno ogni tanto un giochino leggero e immediato per me è un'esigenza)
Che poi a me stia antipatico iOS è un altro discorso ma mi sta antipatico non in sé (tutto sommato iPod funziona abbastanza bene), ciò che non sopporto è il fatto che la Apple abbia sputtanato (almeno imho) il sistema operativo dei computer "veri" per farlo convergere con i dispositivi iOS. Ormai OSX non lo reggo più, mi scatena davvero la violenza e spero che non sia del tutto vero che W8 tenti di copiarlo, o comunque che se lo copia aggiunga solo roba a W7, senza togliere ciò che di buono c'è, perché altrimenti è veramente una rincorsa a chi peggiora di più... :-/