Quote:
Originariamente inviato da F22stealth
Poveretto..
Dal tuo Avatar si direbbe che ciucci ancora il latte...
Ma con chi pensi di avere a che fare?
Il mio precedente smartphone era un HTC cruise con quella ciofeca di windows mobile.
L'ho preso nel 2008 e l'ho cambiato quest'anno con l'iphone.
Sai contare?
Bene,guarda quanti anni l'ho tenuto...
E nel momento in cui l'ho dovevo cambiare stai pur certo che ho scelto qualcosa che dopo meno di tre mesi ti da ancora la sensazione di robustezza e solidità quando la impugni.
L'hawawei del mio amico farà anche le stesse cose che faccio io ma appena lo prendi in mano è tutto meno che solido.
Inoltre parliamo di un coso che costa comunque oltre 400 euro preso sul classico volantino in offerta/patatine.
Io per una cinesata del genere,dopo aver speso 330 euro per un htc cruise con windows mobile non spenderei più di 200 euro.
E tanto per mettere i puntini sulle i...cosa non farebbe un iphone 5 rispetto a un huwawei?
Non venirmi a parlare di rom cucinate,aggiornamenti farlocchi e altre minchiate perché superati gli "anta" io per certe cazzate non ho tempo da perdere come te...
|
detto da uno che ha il nome di un'aereo come nick...

complimenti hai superato gli "anta" e fai certi commenti? ti permetti di dare pareri su di una persona da un immagine del profilo che non hai la minima idea di perchè stà lì? complimenti tutti questi anni ti hanno fatto sviluppare un elevato senso civico! pena tanta tanta pena!
uno che è andato avanti con windows mobile per me non può dare pareri sulla tecnologia, mi spiace ma perdi credibilità...
dici quello che fà un telefono rispetto all'iphone?
mmm servizio voip completo? un server vpn? troppo tecnico per te?
vabbè la metto più semplice...scaricare un mp3 ed inviarlo al proprio pc ? ancora troppo tecnologico per te?
ancora più semplice inviare via bluetooth un mp3 ad un amico?(il primo commento del mio amico quando ha preso il gs3 in mano e gli ho inviato un pò di mp3 è stato.. finalmente un bluetooth che funziona...ovviamente veniva da 4 anni di iphone un 3g e un 4)
dammi retta, comprati un bel 3330 forse per te è pure troppo!