Quote:
Originariamente inviato da josepdf
Conclusione Noblex mi mette un feed negativo!
1) intanto era scritto che lo vendevo anche tramite altri canali, precedenza al mio prezzo e con possibilità di ritirarlo in qualunque momento.
2) domenica subito dopo che mi ha detto ora e giorno dello scambio l'ho chiamato, dicendogli che mi avevano proposto 30 euro in più per quell'hdd.
Io ero amareggiato, che per sicurezza ieri sera lo chiamavo, ma era al 95 che lo vendevo fuori.
Al che mi ha detto nessun problema.
3) se proprio vogliamo fare i fiscali(come sta facendo noblex), lui non ha mai messo la coda sul post, quindi com'è da giudicare? Penso che chiunque l'avrebbe fatto al posto mio.
|
Hai aperto due Topic la coda l'ho fatta di la.
Dopodiché come ti ho detto anche al cell non c'era problema NEL CASO avessi potuto modificare l'ordine degli altri componenti, mentre invece quando ho controllato subito dopo era già stato tutto spedito.
La precendenza e tutto ci sta PRIMA che ci si sia messi già d'accordo per il ritiro. Lo la transazione è da considerarsi effettuata..
L'hai venduto a di più? Bene, allora ti chiedo di RISARCIRMI pagando tu le spese di spedizione e tasse varie del nuovo acquisto. Ricordati che i soldi che hai fatto in più li hai rubati a me.