Quote:
Originariamente inviato da F22stealth
Ho un'amico che ha preso huawei.
In offerta lo ha pagato oltre 400 euro.
Ora,a parte il display amoled che spara e falsa i colori in maniera indecente ma è anche tutto l'insieme e come è assemblato che lascia davvero a desiderare.
Sembrano 2 semigusci incollati!
Ora,avrà anche risparmiato ma vale esattamente i soldi che costa.
Telefona,fa tutto quello che faccio io con il mio iphone ma ha ammesso anche lui che in quanto a design e materiali il mio è tutta un'altra cosa.
Non solo,è gia alle prese su come trovare il modo per aggiornarlo a jelly bell(o come diavolo si chiama).
Queste sono le cinesate...Francamente di telefoni io non ne cambio uno ogni 2 anni(come fa lui) per cui sono straconvinto che con il mio Iphone 5 starò apposto per almeno 5 anni...
|
io non spenderei mai 400€ per un cinesone.
al max 200-250€ non di + altrimenti che senso ha?
in quella fascia di prezzo prendi di tutto e di marca nuovo ed usato.
cioè sul mercatino qui trovi dei s3 usati a poco + di 400€ e una miraide di iphone per tutti i gusti (strano visto che sono tanto belli non capisco come la gente voglia disfarsene cosi facilmente). su forza un po' di inventiva!!
ma una riflessione sul prezzo del IPHONE5? vabbè che il 16GB costa 729€ ma il 64GB (io non lo prenderei mai pero' è a listino) costa 950€!!!
poi la vera innovazione (secondo me) LTE qui in italia arriverà nel 2050.
abbiamo una copertura 3g da paese africano e poi si lamentano che non vendono smartphone. appena esci da un centro abitato "importante" sembra di essere in mezzo alla giungla. segnale che va e che viene ecc.
ingolosiscono la gente con le feature all'avanguardia per poi lasciarle a piedi appena se ne ha veramente bisogno.
senza linea dati sti cosi sono inutili...