View Single Post
Old 15-01-2013, 11:29   #15613
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Una volta acquistato il gioco su UPLAY ti viene associato il gioco al tuo account ubisoft e puoi scaricarlo tranquillamente da li (stile client steam/origin).
Che io sappia nessun gioco uplay ha limitazioni sull'attivazione, anche se alcuni (pochisismi in realtā ormai) hanno l'odioso vincolo always on.

Attenzione a non confondere lo store UPLAY con lo store ubi.com perchč č completamente diverso e separato.

Quest'ultimo č gestito su piattaforma Digital River con pesanti limitazioni (se non ricordo male puoi scaricare l'installer solo una volta entro x giorni e se non effettui il backup sei "fregato"), esclusi ovviamente eventuali giochi steamworks / uplay (venduti anche sullo store ubi.com).

Ecco, io mi riferivo allora allo store Ubisoft. Come funziona quindi? Devo fare un backup fisico?

Grazie per la spiegazione
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 č offline