Quote:
hardware basato su componenti PC high-end
|
Seeee... mai nella storia delle console è stato così. Sarebbe già tanto se avessero hardware mainstream alla data di uscita della console.
Quote:
- modelli di distribuzione ibridi tra fisico e digitale: cosa che già avviene oggi sia su console, sia su pc
|
Assolutamente impossibile almeno per questa generazione. Forse e sottolineo forse nella prossima e per il mercato Italiano significherebbe il disastro.
Quote:
- controlli vocali avanzati e rilevamento del movimento: Kinect già lo fa, Move non so (per il controllo vocale, intendo)
|
Roba da wii... IMHO di tutte le novità che potrebbero metterci questa va anche dopo varia ed eventuali idee dell'ultimo minuto.
Quote:
- ampie funzionalità multimediali: niente di nuovo all'orizzonte
|
Ci mancherebbe solo che non fossero più valide per il multimediale con quello che costano.
Quote:
prezzo tra i 350 e i 400 dollari: è ragionevole, magari lo venderanno un po' in perdita all'inizio ma sicuramente meno rispetto a quanto accaduto con PS3 e Xbox 360
|
Come sempre il solito furto... atto a turlupinare i furboni del day 1 con tipo 3 giochi in croce. Nel frattempo chi non è così fesso aspetta 6 mesi o 1 anno e risparmia.
Più che spingere sulle novità di cui non se ne sente alcun bisogno sarebbe il caso che spingessero su fare giochi decenti e non pochissimi titoli giocabili in un oceano di schifezze come per l'attuale generazione.