View Single Post
Old 14-01-2013, 19:53   #1649
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11388
Quote:
Originariamente inviato da skyhardware Guarda i messaggi
UPDATE: ciao Luka grazie per l'interessamento. Quel triangolo delle Bermuda si è ristretto: oggi in modo completamente aleatorio, il notebook si è avviato con il residuo di batteria, POST Acer F2 setup, ok entra nel BIOS aggiornato e funzionante versione 3315 (l'ultima versione che avevo flashato, quindi nessun brick!!!).
Si è rispento, ora non si accende xkè la batteria si è scaricata, ma l'alimentatore non carica +, anche con l'altro alimentatore che aveva funzionato per un'oretta, non carica. Xò a batteria carica nemmeno si accendeva, solo LED verde e ventola che girava, e poi in modo aleatorio si è avviato una sola volta.
DOMANDA: è partito il circuito di alimentazione, oppure c'è un falso contatto MB/CPU/GPU reballing ecc (ma non emette beep)?
Non è facile stabilire con certezza quale sia il guasto. Potrebbe essere che ce ne siano anche 2 contemporaneamente.
Se non carica la batteria è probabile che sia il circuito di alimentazione.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso