View Single Post
Old 14-01-2013, 11:09   #10
androidiano1983
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Galaxy benna80;38858027]Curioso invece come nel mio caso i problemi che stai lamentando nella parte telefonica li abbia sul Galaxy S PLUS che ho regalato alla mia ragazza. Ogni N minuti (con N variabile da 1 a 60) la comunicazione CADE. Blocco nell'invio degli SMS multipli che necessitano un riavvio... fosse stato in mano mia l'avrei già polverizzato contro un muro (tra l'altro non ci vuole un grande sforzo data la plasticosità dell'oggetto e l'imbarazzante qualità dell'assemblaggio).

Le cinesate le lasciamo in oriente, resta il fatto che ritengo normale una contrazione del mercato dell'iphone, ormai ovunque ti volti ne vedi in giro. E se ci aggiungiamo la "crisi" dilagante che ormai ci attanaglia da anni faccio fatica a vedere una crescita a doppia cifra per il futuro
Interessante vedere la gente definire la plastica cineseria e l'alluminio pregiato .. Quando le differenze di costo dei materiali tra i 2 saranno si e no 1€. Apple è riuscita nel suo intento .... Prova a lanciare contro il muro la plastica, il vetro o l'alluminio e dimmi la cinesata come va.... Ahahaaahaah

Ultima modifica di androidiano1983 : 14-01-2013 alle 11:12.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1