Quote:
Originariamente inviato da free_69
Ciao
Anch'io sono in possesso di un iconia W510
Niente da dire su questo bel tablet per dimensioni, funzionalità, sistema operativo Windows8 (il suo pregio migliore per compatibilità completa con Wiondows7), durata della batteria (16 ore, il suo secondo pregio) e ottimo prezzo...
Solo una domanda, per curiosità e chiarezza
Con la tastiera hai anche tu il problema del touchpad 'impazzito'?
In rete si parla di problema hardware e non di driver...
http://community.acer.com/t5/Acer-Ta...akey/td-p/8069
Io ho aperto una richiesta di supporto e Acer mi ha risposto che deve essere fatta una riparazione in garanzia...
Grazie
Damiano
|
Non ho notato problemi al touchpad anche se a dire il vero con la tastiera l'ho usato mezzoretta e non di più, ho provato office 2013 per una recensione e poco altro. Ma per quanto visto da me tutto ok, peccato solo che il touchpad nn ha il multitouch anche se alla fine ho notato che va sempre a finire che usi il display per "cliccare"..
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok!
|