View Single Post
Old 18-03-2004, 21:29   #2
CipHak
Senior Member

L'Avatar di CipHak

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
Re: Telecom colpisce ancora

Quote:
Originariamente inviato da d@vid2000
Dopo 2 mesi di dubbio, oggi chiamando la Telecom scopro un inquietante realtà: L’operatore della SMART ADSL mi dice che l’implementazione del Firewall interno del ROUTER ERICSSON fornitomi da loro era stato arbitrariamente disattivato dal tecnico molto simpatico che era venuto ad installare la linea, e che le impostazioni del router erano state bloccate internamente nella pagina di configurazione da una password, e solo il tecnico sapeva la password del router e loro non potevano fare niente! Il bello della questione è che oltre alla beffa di non poter attivare un impostazione interna del router (basterebbe spuntare una casellina e aggiungere qualche parametro), mi hanno offerto esplicitamente di darmi in affitto un loro firewall hardware aggiuntivo alla modica cifra di 35euro al mese iva esclusa!

Io penso che la Telecom debba finire di prendere in giro la gente! Oggi in più guardando TG LEONARDO scopro che a quanto pare, c’è chi non ha mai navigato a più di 10Kbit per secondo, e altri problemi vari alle linee! Boh! Non so proprio che dire! Comunque voi che avete abbonamenti con libero, con tiscali o con altre società non dovete prendervela con i vostri gestori, perché la colpa e della Telecom che possiede le linee e le gestisce a proprio piacimento!

Oh mio d*o ma questo è ridicolo!!
Fai qualkosa!!! distruggili la casa!!!