|
Non è mia intenzione intromettermi nella discussione, flammare o altro ...
Ma da primo proprietario della scheda, usata da fine 2009 fino a novembre 2012, non ho mai avuto problemi ... ho semplicemente messo in vendita per passaggio a X79 dopo 3 anni di X58.
Ho overclockato e giochicchiato senza alcun problema e posso assicurare che la scheda era meravigliosa, come tutte le DFI.
Ho trovato in Gouki-R un utente perfetto, cordiale, serio.
Posso mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda la mobo e penso anche sul venditore.
Assicuro la bontà della scheda con il mio 920 fino a oltre i 4.5ghz senza alcun problema, poi vedendo pure quel 990x di Gouki-R ... non aggiungo altro ... se non quasi le bave per quei 5ghz sfiorati.
L'errore 88 riguarda un voltaggio troppo elevato per la cpu, non so cosa kao abbia cercato di fare col bios, ma dubito che un utente come Gouki-R (da smanettone qual è) abbia cannato di grosso le impostazioni ed i voltaggi.
Non voglio intromettermi, non so cosa sia successo e non conosco la vostra trattativa ... però volevo solo confermare la bontà della scheda madre e soprattutto di Gouki-R!
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
|