View Single Post
Old 13-01-2013, 12:10   #7
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2919
Quote:
Originariamente inviato da tidusone Guarda i messaggi
Si, ne comprai un altro nuovo nuovo, provato e non cambiava nulla, l'ho riportato indietro...
ma stesso modello o un router completamente diverso?

perche può capitare che il provider abbia problemi di linea o di centralina, quindi se fai una segnalazione loro ti dicono se è tutto a posto per quanto riguarda la rete (e quindi il problema si limita da casa tua fino al tuo router) o viceversa se stanno facendo lavori e quindi la linea risulta disturbata o se non sono a conoscenza proprio del problema e quindi mandano una squadra ad intervenire...

a me successe tempo fa, internet andava male, ho chiamato telecom e facendo una verifica si sono accorti che una delle due centraline della mia zona aveva un pèroblema di ricezione e hanno fatto partire una squadra, 2 gg di rogne e poi via come un'anguilla...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso