Quote:
Originariamente inviato da mentalrey
tenendo conto che l'audio e' fatto da elettricita' e anche a basso voltaggio,
e' piu' che probabile che altri cavi con segnali di natura elettrica
influiscano negativamente, se glieli metti affianco.
Vi sono diverse opzioni e di norma nessuna soluzione certa...spiacente. - Utilizzare un cavo abbastanza corto e schermato per portare audio alle casse,
- spostare la presa delle casse da quella dove si agganciano altri apparecchi,
- usare un cavo della corrente per le casse che NON abbia il polo centrale della terra,
- usare una ciabatta filtrata per le prese di corrente,
- avere uno stabilizzatore di corrente
- utilizzare un disaccoppiatore di massa da mettere tra il tv e le casse
- utilizzare un Disgregatore molecolare sugli elettrodomestici di casa realizzati male.... a no... questo no..
Fai qualche prova e compra un cavo di collegamento decente in un centro commerciale
|
Grazie, vedo che te ne intendi parecchio! Anche se non ho il cavo della corrente per le casse perchè sono incorporate nella tv monitor, che intendi per cavo che non abbia il polo centrale della terra? Che intendi invece per ciabatta filtrata? Se me lo spieghi mi fai un favore.
Comunque se sposto il cavo lontanto da tutti gli altri cavi il problema quasi sparisce, mentre se ad esempio va a toccare fino per terra dove fatalità ho la ciabatta con un sacco di spine attaccate, il rumore è più intenso. Inoltre ho notato che se provo a fare contattato col jack del cavo (intendo il l'estremit che dovrebbe inserirsi dietro il case della memoria) nel retro del case della memoria, in un qualsiasi punto metallico, il rumore è fortissimo! Mi sapresti spiegare il perchè questo aumento notevole (fidati è molto forte)?