Quote:
Originariamente inviato da Rasalgeti
Salve a tutti.
Ho comprato questo router poco prima delle feste per sostituire il vecchio Dg834G (che va ancora benissimo ma comincia ad avere i suoi anni)
Lo ho istallato e alla prima connessione prima delusione : il vecchio 834G in 30 secondi si allinea il DGN2200 ci mette 80 secondi !!! Quasi il triplo !!!
Questo sarebbe ancora accettabile se non fossero iniziate le disconnessioni che prima non c'erano. Dopo alcuni giorni di prove ho di nuovo messo il vecchio Dg834G e le disconnessioni sono cessate. Ho deciso di farmelo sostituire da Euronics dove lo avevo acquistato. Messo di nuovo in opera è andato bene x un giorno e mezzo poi anche questo nuovo ha iniziato a disconnettersi (regge a volte 20 ore a volte 6 ore a volte 1 ora a volte 20 minuti senza alcuna regola)
Dopo 4 giorni di questa ultima prova ho di nuovo messo il vecchio Dg834G e non ho piu avuto disconnessioni da ormai 3 giorni.
Qualcuno ha avuto questi problemi ?
Cosa mi consigliate ? Avevo una grande fiducia in Netgear ...
Un'altra marca valida ?
|
Vorresti scambiarlo con un dg834gt con condensantori jappo?? Cmq molto strano ho consigliato il 2200 a moltissime persone e quasi nessuno ha avuto problemi (solo 1 ma difettoso). Il dg834g che versione è??