View Single Post
Old 12-01-2013, 18:56   #86
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da ilaria86 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti,
anche io ho ricevuto questo splendido tablet due giorni fa, dopo averlo acquistato on line. Il dispositivo funziona a meraviglia, ho installato alcuni programmi che utilizzo per lavoro e girano benissimo. Insomma niente da dire se non fosse che casualmente ieri sera mi è capitato di utilizzarlo sotto la lampada della mia scrivania, controluce e mi sono accorta che a tablet spento, sotto il vetro si vedono moltissime macchie. Per rendere l'idea sembra che all'interno del tablet si sia riversato del liquido. Ho pensato ad una rottura dei cristalli liquidi, ma lo schermo si vede benissimo. Il difetto è abbastanza marcato, ma visibile solo quando il tablet è spento e controluce, non vi dico se lo si guarda alla luce del sole...Non penso che sia una cosa normale, deve esserci un difetto di montaggio oppure il tablet ha subito uno sbalzo termico o una caduta. Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di verificare se questa cosa succede anche con il proprio dispositivo? Magari è normale...in ogni caso ho già contattato il rivenditore, ma fino a lunedì niente da fare...ci sto diventando matta...
Grazie..
Non è normale..il mio è perfetto!!Speriamo che vada tutto bene!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso