View Single Post
Old 11-01-2013, 23:21   #7306
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
spessissimo mi capita che ccerco di entrare in un server, effettua il login e poi quando appare in basso a sinistra la scritta "connecting" sta 2-3 secondi e mi si blocca dicendomi "no reply from the server", ma il server funziona perche se refresho il battlelog e controllo c'è gente che gioca.

se provo a riparare l'installazione alla fine windows mi chiede sempre l'autorizzazione per apportare modifiche al sistema come se mancassero dei files.

utilizzo win7 ed ie9, il pc è quello in firma i driver sono i 301.24, non mi danno problemi con nessuno dei giochi che utilizzo e quindi non li cambio da un sacco di tempo anche perchè ho creato i vari profili e se devo fare l'installazione pulita dei driver li perdo. Il problema è comparso nell'ultimo mese. La versione di bf3 è quella comprata dallo store origin italiano (appunto per non avere problemi, speravo).

snr margin up 18.6 db
snr margin down 13.4 db
line attenuatio up 26.5 db
line attenuation down 41.1 db
data rate up 637kbps
data rate down 8000kbps
operatore wind/infostrada

sapete aiutarmi? qualcuno ha lo stesso problema?
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso