Discussione: Posso procedere?
View Single Post
Old 11-01-2013, 17:05   #8
mino1987
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gilgamesh88 Guarda i messaggi
Esatto, il dissi come vedi è enorme e va "sopra" le ram. se sono alte non ci starà.

Poi ci sono casi di persone che le hanno fatte stare con determinati dissipatori..però finchè non ti arrivano e non provi non lo sai ed è pure molto più probabile che non ci stiano.
Fai prima a prenderle low profile e ti togli il pensiero.
Quoto meglio stare tranquilli e prendere low profile, io ho preso le Ares G.skill, con il mio dissipatore thermalright archon rev A ho potuto constatare solo dopo averlo montato che in realtà lo spazio per le ram c'eera anche per delle alto profilo. Meglio non rischiare però, nel mio caso c'è un margine di meno di mezzo centimetro tra ram e dissi, del resto questi dissipatori alti per le ram sono più che altro un fatto estetico, quelli a basso profilo sono più che sufficienti a meno di OC estremi.
Cpu: intel i5 3570K 3.4Ghz Scheda madre:Asrock Z77 Extreme 6 Ram:G.skill Ares 8Gb 2133Mhz CL9 Vga:Asus GTX 670 Direct Cu II 4gb Scheda Audio:crative X-fi xtreme gamer Alimentatore: Corsair Tx 850W Storage: SSD Corsair Accelerator 60GB + 1hd Western Digital 1TB + 1 hd Maxtor 500gb + 2x hd Seagate Barracuda 1.5TB Alloggiati in NAS Netgear Stora MS2000 Monitor: Asus VG278H Nvidia 3D Vision 2 Casse:Logitech Z-5500 Mouse: Saitek Cyborg RAT7 Case: CM Storm Trooper OS: Windows 10 PRO 64 bit
mino1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso