View Single Post
Old 11-01-2013, 15:30   #2
EnricoG1996
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da stronger Guarda i messaggi
ciao ragazzi, dopo anni voglio rimodernare il mio pc e volevo resistere fino all'uscita del nuovo haswell di intel e pensavo di farcela ma così non è, ci sono un po di titoli che mi interessano non poco ma col mio attuale pc sicuramente non girano. siccome non voglio spendere cifrone, anche in vista di una futura configurazione più seria e performante verso giugno-luglio quando uscirà (si spera) haswell, mi consigliate una buona configurazione giusto per giocare in tranquillità questi 6 mesi? non ho un budget preciso in mente, ditemi soltanto quale sarebbe secondo voi la soluzione minima decente per tirare avanti fino a giugno grassie
credo abbia poco senso fare un pc ora e poi a giugno se il tuo ali è buono e il procio non fa bottleneck prenderei una vga per ora e tutto il resto dopo mantenendo la vga IN MY HONEST OPINION magari qualcun altro ti consiglia meglio
PSU: Corsair TX650M 80+Bronze Case: CM 690 II Nvidia Edition USB 3 Ram: Vengeance Blue (2x4GB) 1600MHz CL9 CPU: : i5-3570k (Cooled by H100i P/P 2x SP120) Mobo: AsRock z77 pro 4 HDD: WD Caviar Blue 500GB
SSD: Samsung 840 Pro 128 GB (Win7 Pro) VGA: Asus GTX 670 DC2-2GB
EnricoG1996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso