Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
La risposta è semplice:
1) Quanta gente è ancora su pc obsoleti che vengono utilizzati solamente per internet e gaming?? Un fracasso, quindi coloro che usano SOLO steam secondo me gli si aprirà una porta proprio perchè del resto se ne sbattono altamente.
2) Ho detto pc obsoleti, si perchè dalle statistiche steam ancora una % vergognosa è in possesso di single o dual core e di schede video MOLTO vecchie, quindi questo potrebbe essere un buon motivo per passare ad una "console" del genere.
|
non vedo cosa ci sia di vergognoso ad possedere un pc vecchio. mica oggi con la fame e la crisi che c'è tutti possono o \ vogliono spendere foglietti da 500 euro per aggiurnare\ricomprare i pc.
e queste persone dubito che spenderanno soldi in questa scatoletta se costera molto.
ora ti dico quello che penso.
sta arrivando la next gen , e se è come credo , cioè che ci sara un bel salto di prestazioni in avanti i ns pc diverranno presto obsoleti , e davanti alla spesa di 500 euro per aggiurnare la macchina in vga \cpu\ram ( ce ne vorra tanta di ram per pareggiare i 4 giga della prossima xbox),
che durera al massimo 2 anni, molti opteranno per spendere 500 euro in una scatoletta(non io), e ci sara una moria di utenti su steam .
lui vuole anticipare la microsoft portando nei salotti steam.
il contrasto tra bigM e bigG(

) lo vediamo già dal fatto che non supportera windows di serie.
ps: big G (gabe) , non google