View Single Post
Old 08-01-2013, 21:39   #82836
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Oltre a questo non mi risulta che ci siano delle specifiche della steam console se non che probabilmente verra' prodotta dalla Xii
Prezzo, scheda video e componenti vari potrebbero essere completamente diversi da quel minipc da mille dollari che non avrebbe senso come console.
Questo è vero, anche se mi è sembrato un po' un controsenso dire "per adesso non forniamo specifiche" e poi dire che nel prototipo o quello che è c'è una 7660G, che praticamente circoscrive l'hardware papabile alle APU almeno per quanto ne so io.

Poi ripeto, io non ho detto che è inutile, ho detto solo che con quella configurazione non può costare 1000$. Una APU AMD 5800k già adesso riesce a far girare Skyrim in Full HD a 30 FPS con dettagli medi, e leggevo che usando RAM oltre 1866 le performance aumentano ancora, potrebbe esserci spazio per cavarne qualcosa. Magari fuori target per chi adesso non vuole prescindere da uno SLI di 680 ma se commercializzassero uno scatolotto che assicura 30-60 FPS con quasi tutto il catalogo senza stare a impazzire con driver e cose del genere potrebbero ricavarsi una fetta di mercato. Ma, ancora una volta, non a 1000 dollari
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso