Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Che scherzi? ok che è in ritardo (ma il vero ritardo è quello con cui commercializza i terminali, l'errore parte sempre da li) ma aggiorna praticamente TUTTI! Della linea 2011 ha lasciato fuori SOLO il play! mai nessun altra casa ha aggiornato così tanti modelli!
E anche della linea per ora ha lasciato fuori solo 3 modelli, U, Sole e tipo! Samsung è vero che ha già aggiornato gs3 e note2 ma tutti gli alltri modelli dimenticati o ancora fermi a gingerbread (e così moriranno)? sono decisamente più di 3!!
Paragonarla ad LG è assurdo 
|
Anche peggio di LG, non aggiorna telefoni come il Sola e l'U (2012), che montano un Soc simile a quello dell'S3 mini, del Galaxy S advance e altri modelli tra cui il suo GO (U8500). Invece aggiorna terminali nuovi (J e E) con un hardware vecchio e scadente single core e con una adreno 200. Questo perche' a detta loro la "esperia ispiriens" non era ottimale, a detta di tutti perche' per vendere i nuovi terminali (ma vecchi dentro) vuole usare la scusa degli aggiornamenti. Almeno che io ricordi i vecchi LG li potevi moddare come ti pareva senza perdere la garanzia, per i sony invece anche le mod con JB arrancano. Sei mesi di aggiornamenti e poi puff, piu' niente.
Inoltre Samsung non avra' ancora rilasciato gli aggiornamenti, ma almeno sono in programma, anche per telefoni come l'ace 2. Nota anche che JellyBean con la CM10 e' gia' disponibile per il primo Galaxy Ace (800mhz, poca ram e adreno 200) mentre per i sony forse ci sara' un porting da quella per l'S3mini.