Quote:
Originariamente inviato da bestbigone
Presa da zia lina24 aspettiano che arrivi... qualcuno sa come funziona l estensione garanzia di 3 anni che offre lina24? Appena arriva devo vetificare qualcosa in particolare?
|
non so come funzioni l'estensione di lina.. sul sito ci dovrebbe essere tutto.. e forse anche nel pacco quando ti arriva..
provala nelle condizioni più disparate.. una bella caricata alla batteria ed esci fuoru a riempire la scheda di memoria..
Quote:
Originariamente inviato da wireless
ciao a tutti,
sono diventato anch'io un felice possessore, + 18-105 VR.
Quali sono i check da fare per vedere che la macchina è a posto? Quante foto ha scattato etc?
Leggo ora del problema dell'olio, è grave? come me ne accorgo?
Nel mirino in alto vedo un puntino nero sfocato, forse un pelucchio, che non viene nelle foto e non si muove (starà nel mirino e non sul sensore...?)...me ne frego?
La registro subito sul sito NITAL (ormai mi rimangono 3gg)?
Se qualcuno fa una guida in tal senso da mettere nel primo post secondo me sarebbe utile...
grazie ragazzi!
(...tacci quanto pesa!)
|
se ce l'hai da poco scatta e non ti preoccupare troppo..
per vedere quante foto hai scattato puoi usare i software photome o opanda e caricare li l'ultimo jpg scattato, oppure caricare lo stesso file sui vari siti Myshuttercount o Nikonshuttercount.
per il pelucco sul mirino.. non ti preoccupare.. ne ho uno piccolissimo anche io.. bisogna conviverci..
registrala prima della scadenza dei 7 giorni .. o dovrai contattarli al telefono (numero a pagamento) perchè probabilmente non avrai i 4 anni durante la fase di registrazione (di solito non sono fiscali.. ma sai chiamarli è cmq sempre un costo extra)..
postate qualche scatto.. e BENVENUTI tra noi!
p.s. per il peso.. non ti preoccupare.. dopo poco diventa un abitudine.. e tenrala in mano è una vera goduria!