Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA]
Ascoltate, ma magari (ovviamente ragionando così, "rapidamente") non pensate che, tralasciando il discorso flop, non-flop, questo arrivo possa essere davvero interessante?
Perché?
Perché la questione delle console upgradabili potrebbe essere aperta proprio da questo piston e le "altre console", sentendosi minacciate, dovranno anche loro implementare una sorta di upgrade "di una volta all'anno con sempre prodotti loro interni".
No? non pensate che sarebbe finalmente una VERA next-gen e non solo "miglior grafica, joypad che ti lava i denti" et simila.
Perché, e penso che bene o male siete d'accordo tutti, ormai dopo sette generazioni di console, ci siamo scocciati di vedere un'ennesima generazione "soltanto" più bella graficamente.
Fatemi sapere 
|
Mah ... non direi. Perché dovrei pensare a spendere soldi per un upgrade di un apparecchio "chiuso" come una console quando già lo faccio con il pc ? Per di piu' creare frammentazione hardware relativa ad uno stesso prodotto non è una buona idea: chi approccia al gaming su console in genere non è molto pratico di informatica (o non necessariamente lo è). Valve con questa SteamBox punta ad entrare nel mercato "per tutti" seno sene stava comoda comoda su PC con il client e basta

.