Quote:
Originariamente inviato da reckca
Socera e nuora sono in ambito familiare, questo è un forum e rispondo a chi voglio, se vuoi leggi e altrimenti ne fai a meno, non sono mica tenuto a parlare direttamente con te.
Per il resto confermo che ti bastava leggere le condizioni e non avevi problemi.
Spero non farai polemica, perchè se quella non lo era allora non riesco neanche ad immaginare cosa voglia dire per te farla.
PS
I truffatori ci sono in tutti i paesi, ma in Italia purtroppo di più (a noi sembra addirittura una fregatura che ci vogliano far pagare l'IVA quando dovuta), le poste le hanno tutte le nazioni ma in Italia (dove gestiscono anche i siti doganali) purtroppo funzionano peggio che negli altri, spesso con ruberie o cattiva gestione e scarsa considerazione del cliente.
|
A me chi fa polemica mi sembra sia proprio tu,basta leggere come hai risposto alla mia battuta su suocera e nuora.
Tu ti tieni la tua opinione io mi tengo la mia,e se mi andrà di ribadire come si son comportati con me lo farò,dato che sono informazioni che servono in un forum pubblico,specie a chi si avventura per la prima volta a comperare all'estero.
E tu ribadirai che invece con te son sempre ultracorrettti.
Non si possono esprimere due opinioni diverse?
Sarà chi legge a decidere a chi dar retta,di chi fidarsi.
Questo solo per dire che non è polemica,ma come tu ribatti sempre,permetti di ribattere anche a me,sennò fai un soliloquio e finisce lì.
Sul fatto che magari noi italiani a volte facciamo i furbi più di altri e di come vengano gestite le poste ,le spedizioni,ecc. son d'accordo,d'altronde ci vuol poco.
Spero sia chiusa qui,o almeno: per me è chiusa qui.
Senza rancore.