Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
dubito che sto paddone venga giù a 99 euro...
tra monitor e hw e roba varia così ad occhio siamo sui 250 euro per un marchio ai più sconosciuto e un parco titoli da cellulare.
chi gioca halo giocherà sempre halo, non passa a ouya o sto paddone.
ste minchiate android vanno per la massa di non videogiocatori "professionisti" che ha svegliato\ creato nintendo con wii. solo che nintendo era un marchio noto, mario lo conoscono cani e porci e si poteva trovare ovunque. milioni di wii a casalinghe col culone, regalate a bambinetti e al nonno con brain training. o ancora parcheggiate nel salone per giocare in gruppo. 4 volte l' anno. questi tizi però non sanno che è android, che è valve, che è ouya. questi tizi sono massa e comprano prodotti per la massa, non il gingillo tencnologico da nicchia di mercato che conoscono 4 sfigati in un forum.
servirebbe una campagna pubblicitaria mostruosa, alla ps1 quando uscì. ma sti soldi non ci sono.
valve la conoscono solo i giocatori pc e i giocatori pc non comprano console per definizione.
ouya e simili sono quan di quelle robe embrionali e di nicchia che escono di continuo da 20 anni.
|
Coloro che giocano ad Halo sono gli stessi che giocavano su piattaforma Nintendo o Sony. Il mercato cambia, i treni passano e si affacciano nuovi brand e potenzialità.
Se il 99% dei giochi mobile sono puttanate da 99 cent non significa automaticamente che non possano esserci giochi pro. Questa console è il pimo tentativo e credo che la direzione sia segnata.
Sony e Nintendo imho devono tremare perchè da qui a 10 anni rischiano di essere asfaltati dalla concorrenza.