View Single Post
Old 07-01-2013, 10:32   #258
Thehacker66
Senior Member
 
L'Avatar di Thehacker66
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 532
Intanto un saluto a tutti, orgoglioso anch'io utilizzatore degli emu da più di 10 anni ormai.. Giusto ieri ho scoperto Shenmue e non ho esitato a provare NullDC, devo dire che pur essendo fermo a Settembre 2011 è un emu di tutto rispetto, non ha nulla da invidiare ad altri emu, specialmente per i miglioramenti grafici..
(Tra l'altro, Shenmue è impressionante, perchè certi giochi non li ho giocati al loro tempo?)

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
ma va?

Tramite l'adattatore USB della 360?
Yep, io uso felicemente il pad della 360 con diversi emulatori (PCSX, PCSX2, Dolphin) e anche NullDC non mi ha deluso, però ho notato che i tasti sono predefiniti, non di possono customizzare (o almeno è quello che ho visto per ora, devo ancora scoprire tutti i plugin aggiuntivi). Bisogna settare correttamente il plugin selezionando tutte le voci XInput, accendere il controller e avviare NullDC, si può vedere nel menu del plugin che viene scritto "Controller".

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' uscito il nulldc 1.04, chissa se shenmue gira meglio, lo provero'.
Non ho provato le vecchie versioni, ma devo dire che ci gira perfettamente, ho solo notato delle compenetrazioni della camera nei modelli poligonali durante le cutscene, ma niente di importante, nel gioco è tutto perfetto.
__________________
My rig:
[Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"]
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso