05-01-2013, 14:35
|
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: In giro per il mondo
|
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Perfettamente d'accorso su tutto, meno su quanto ho grassettato.
Mi spiego: non voglio certo mancare di rispetto per chi versa in condizioni economiche difficili, specie in questo periodo, ma č chiaro che, mediamente, in questo forum argomentiamo tra persone che non hanno reali problemi di "sussistenza" (intesa proprio come "avere da mangiare per vivere ed un tetto sulla testa per dormire"). Tutti noi ci scriviamo da un dispositivo connesso ad Internet: giā questo dimostra qualcosa.
Una volta soddisfatte le necessitā primarie, il resto č, quasi sempre, una scelta.
Mi scuso per la banalitā dei miei discorsi, invero degni di un bambino di scuola elementare; ma credo che, ultimamente, si stia perdendo di vista l'essenziale discutendo di oggetti tutt'altro che essenziali.
Il ragazzino di cui parli tu... beh, č meglio se i genitori gli danno una strigliata e se comincia presto a rendersi conto che nella vita non si ottiene tutto quello che si vuole, e che nessuno ti regala nulla.
|
Invece i genitori di quei bambini lo magnificano in pubblico perchč suo figlio ha scaricato gratuitamente centinaia di giochi, invece di spendere soldi come quei fessi dei suoi amici.
Purtroppo.
|
|
|