Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker
ciao a tutti,
è ormai un annetto che accarezzo l'idea di prendermi un ebook reader dato che leggo molto, sia libri che documenti word.
Vorrei però spendere pochino dato il salasso del periodo natalizio, ma vorrei anche essere sicuro di non pentirmi di non aver speso quei 2-30€ in più..
Avrei addocchiato il Kobo Mini, il Kobo Touch ed il Kindle.
Il Kindle in realtà mi sento di scartarlo dato l'ecosistema chiuso di Amazon e per i tasti fisici.
Quello che mi chiedo è se siano sufficienti i 5" del Kobo Mini o se sia (e nel caso quanto effettivamente) più confortevole la lettura sui 6" del Touch.
Premetto che ho provato a leggere qualcosa sul mio Galaxy Nexus (4.65") e a parte l'amoled che mi ha un po' scorticato gli occhi non mi sono trovato male
|
E' chiaro che più è grande lo schermo, meglio si legge. Il resto magari lo si perde in mobilità dove un 5" può essere più piccolo e semplice da portare dietro rispetto ad un 6" (anche se la differenza è relativamente piccola). Secondo me se non hai problemi di spazio tra i due Kobo è meglio il Touch.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|